Pedalando con Paola e Alessia

Un sole caldo e splendente. E’ quello che ha accolto le centinaia di persone accorse per l’edizione 2014 della manifestazione “Pedalando con Paola e Alessia” organizzata da Casa Alessia onlus insieme a Cra Barilla e svoltasi a Novara lo scorso 8 giugno.

Un momento della biciclettata

Un momento della biciclettata

L’ormai tradizionale appuntamento, è stato particolarmente significativo, perché inserito all’interno del programma del decennale della scomparsa di Alessia Mairati e della mamma Paola, alle quali è dedicata l’associazione. Volontari, famiglie, bambini sono così partiti a bordo delle proprie biciclette dal piazzale dello stabilimento Barilla di Novara formando una grande “scia gialla” che ha colorato le vie della città piemontese.

«Questo appuntamento – commenta il presidente dell’associazione Giovanni Mairati – è sempre molto partecipato ed è un’occasione per incontrare vecchi e nuovi amici nella città dove Alessia è nata, facendo ulteriormente conoscere le tante attività umanitarie che la nostra onlus svolge ogni anno in Italia e all’estero».